venerdì 17 marzo 2017

CUNNILINGUS: I SEGRETI PER FARLA IMPAZZIRE!

Parliamo oggi di un argomento un po' scottante. Molte donne ritengono che ad alcuni uomini non piaccia praticare il sesso orale, anche noto come CUNNILINGUS e chissà, probabilmente hanno anche ragione
Già, perché non bastano solo le misure o il "saperlo usare": un uomo che conosce i trucchi giusti per farle impazzire guadagna punti; ed è proprio qui che entra in gioco il cunnilingus. "Non ce l’hai lungo? Pazienza, che problema c'è! Basta che almeno la  lecchi bene!

Per farlo servono impegno, dedizione, allenamento, comunicazione. Ecco allora per voi, ragazzi miei,i piccoli, fondamentali trucchetti per saperci fare con il cunnilingus:
Non arrivate subito al clitoride: So che la tentazione di arrivare subito ad agire in quel punto è forte, ma quella è una zona molto sensibile ed è probabile che, se stimolata subito, dia alla vostra donna più fastidio che piacere.
Lingua piatta: Cominciate con leccate larghe come se doveste accarezzarla e solo in seguito cominciate ad usare la punta della lingua.
Fate piano e dolcemente: Ma non troppo, altrimenti la farete addormentare più che eccitare! Scherzi a parte, metteteci il tempo che ci vuole per fare una cosa fatta bene e non abbiate fretta. 

Usate anche le dita: Anche qui metteteci calma e attenzione, facendo caso a come lei risponde agli stimoli e magari in contemporanea usate anche la lingua, per farla esplodere di piacere!

Variate ritmo e velocità e anche posizione: Non c’è niente di peggio della monotonia e questo vale anche per la vagina della vostra bella. Oltre alla velocità è bene variare anche la pozione ogni tanto. Non è detto che lei debba stare per forza a gambe spalancate e pancia in sù! Potete anche metterla a pecorina, sdraiata su un fianco con la gamba alzata, potete farla stare in ginocchio sopra di voi: ci sono un sacco di posizioni possibili, peccato limitarsi a una.
Attenzione alla respirazione: Non stiamo facendo una gara di apnea e nemmeno siamo dei palombari! Respirate con calma. Se vi va sussurratele anche parole dolci o datele dei baci, tutto serve! Una cosa però è ASSOLUTAMENTE da evitare: NON SOFFIATECI DENTRO! Per lei è molto fastidioso e anche imbarazzante, visto che l'aria nel ritornare fuori emette una sorta di "scoreggia vaginale". Ma sì dai, avete capito di cosa parlo! Vi sarà capitato di sentirla, magari in altre circostanze, come durante la penetrazione in determinate posizioni.
 
Non solo vagina: Stimolate tutto il corpo. Potete usare le dita per accarezzarle in primis i capezzoli(questo le farà impazzire!) ma anche le cosce, le braccia, il sedere e chi più ne ha, più ne metta! Proprio riguardo quest'ultimo,  un'altra soluzione potrebbe essere stimolarlo con le dita all'interno. L'ano è una zona molto erogena e piena di terminazioni nervose, proprio come la vagina e stimolarlo può darle davvero molto piacere. Non tutte le donne ci vanno matte, ma tranquilli se non gradirà sarà lei stessa a farvelo sapere; com'è che si dice: "Tentar non nuoce!" 

Comunicate con lei: Come suggerisce il finale del punto precedente, lei in genere non manca di comunicare eventuali "errori o inesattezze"! Ed è così che deve essere: se non ci vengono dette le cose, come facciamo ad impararle!?!? Certo che è anche importante usare un po' di tatto, sia da una parte, che dall'altra, per evitare di far sentire a disagio il proprio partner. Mentre esplorate il suo corpo, potete anche chiederle se le piace quello che state facendo. È il modo migliore per capire se state sbagliando qualcosa.

Barba, baffi e pizzetto aiutano: Sembrerebbe che spesso barba, baffi e pizzetto, soprattutto nella zona del mento, diventino alleati del cunnilingus. Io personalmente ho 4 peli in viso, ma se voi siete amanti della "peluria folta", sappiate che alcune donne dicono di provare un piacevolissimo solletico, che a volte le aiuta anche a raggiungere prima l’orgasmo!
Usate anche sex toys: Niente e nessuno vi vieta di usare accessori o giocattoli erotici, come ad esempio anelli fallici o vibratori. Prendeteli della dimensione che preferisce la vostra compagna, perfetti se sono dedicati al punto G.


Direi che ci siamo, questi sono i trucchi del mestiere per il cunnilingus perfetto! Non mi resta che augurarvi buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento